Il blog riparte, con questo post, dopo un revamp integrale (a dire la verità, non so ancora che cosa buttarci in questa pagine, ma qualcosa di interessante lo troverò – credo).

All’inizio, questo blog ospitava le mie opere, ma il mio esperimento ha attratto ben pochi lettori interessati. Ora si riparte, dopo la scoperta di Amazon KDP come nuovo ospite per le mie opere (dopo il lavoro di revisione massiccio compiuto dal sottoscritto, un po’ me lo merito).

Adesso riparto da zero, con una nuova grafica (i temi di WordPress sono tutti molto … vuoti . mi ci è voluto almeno una settimana per trovarne uno che mi piacesse, ma pensate un po’). Dedico questo blog alla fantascienza, e alle mie opere, e alle storie di queste opere e tutto quello che ruota attorno a esse.

Basta chiacchiere, torno a revisionare i miei scritti.

